+41 44 533 04 90Prenda un appuntamento
Guida per noi
DE EN FR IT

Domande e risposte per i partner del trasporto

I miei driver non ricevono i messaggi push?
Assicuratevi che l'app Pickwings sia autorizzata a ricevere messaggi push. Android: Impostazioni > Gestione applicazioni > Pickwings: "Mostra notifiche". iOS Apple: Impostazioni > Pickwings > Messaggi: "Abilita notifiche".
Pickwings è una borsa carichi?
No, Pickwings non è una classica borsa carichi. I nostri servizi vanno ben oltre quelli di una borsa carichi. Siamo il vostro contatto dall'accettazione dell'ordine alla consegna. Offriamo anche strumenti molto utili per voi come trasportatori, come il container vuoto e la gestione dei danni. Il nostro obiettivo è quello di ottimizzare l'utilizzo delle capacità e i processi, in modo che possiate trasportare in modo più efficiente e redditizio.
Che cos'è Pickwings?
Pickwings è un'azienda di trasporti digitali. Con il loro aiuto, potete aumentare l'utilizzo della vostra flotta e quindi diventare più redditizi. Ci occupiamo anche del lavoro amministrativo e della fatturazione per voi. Pickwings è gratuito al 100% per voi come partner di trasporto.
Qual è la differenza tra i pickwing e un transporter classico?
Grazie a tecnologie all'avanguardia, siamo in grado di ottimizzare i processi e quindi di ridurre i costi e aumentare l'efficienza. Pickwings ottimizza l'utilizzo della vostra capacità e riduce così i chilometri a vuoto non necessari. Allo stesso tempo, riduciamo il vostro carico di lavoro amministrativo assumendo per voi la fatturazione e tutte le attività amministrative.
Come si diventa partner di trasporto di Pickwings?
Siamo sempre alla ricerca di nuovi partner di trasporto affidabili per la continua espansione della nostra rete. Contattateci per avviare il processo di ammissione 044 533 04 90 o via e-mail ainfo@pickwings.ch Dopo la verifica, riceverete i dati di accesso al portale Pickwings.
Quali sono i costi per me come partner di trasporto?
Pickwings è gratuito per i nostri partner di trasporto e non comporta costi aggiuntivi per le vostre normali operazioni. Riceverete gratuitamente l'account Pickwings per i vostri spedizionieri e l'applicazione mobile per i vostri autisti.
Come funziona il processo di fatturazione?
Per ogni trasporto andato a buon fine, riceverete l'importo visualizzato nel Dispo-Cockpit. L'accredito verrà generalmente riscosso ogni 21 giorni sul vostro conto bancario/postale.
Dove posso trovare la bolla di consegna?
È possibile scaricare la bolla di consegna nel cockpit di pianificazione. Questo non deve necessariamente essere consegnato al conducente in forma stampata. Tutti i dati relativi al trasporto vengono trasferiti automaticamente all'app Pickwings sullo smartphone dell'autista.
Per quali telefoni è disponibile l'app del conducente?
Pickwings supporta gli smartphone o i tablet Android di Google e gli iPhone o iPad di Apple. Android Versione minima 4.1 iOS : versione minima 13.0 in poi
Pickwings ha restrizioni locali?
Attualmente Pickwings organizza solo trasporti all'interno della Svizzera.
Pickwings è interessato al mio feedback?
Per noi è molto importante migliorare e adattarci costantemente alle esigenze del mercato. Pertanto, il vostro feedback è molto importante per noi. Non esitate a contattarci e a inviarci il vostro feedback. Siamo a vostra disposizione sotto 044 533 04 90 o via e-mail info@pickwings.ch.

Domande?

Contattate il servizio clienti Happy-Customer!